Menu principale:
Sono entrato nel gruppo dell'Involtino dopo la reunion dell'inizio 1999. Con me entra anche Teo Morbio (che mi ha poi accompagnato nei Railway, nei Wat , nei Musical Graffiti e con i BLOK) e Paolo Loprete (chitarrista nei Musical Graffiti). Completava la Line-up il Pizza (chitarra) il Poppa (chitarra) Beppe (voce) Moira (voce) e, naturalmente il Ciano, l'Uomo Involtino.
Il nove settembre dello stesso anno facciamo il primo concerto. Incidiamo con un 4 piste Cachiri (ascoltabile qui a lato) dopodichè Poppa e Pizza si separano dal gruppo.
Si incide il mini L'Upupa (anche lui ascoltabile e scaricabile qui a lato).
Entra a far parte del gruppo Michele (tastiere e futuro front man dei MUGSHOTS) e con l'aiuto di una ballerina si fa un concertone di spalla ai Punkreas alla festa di Radio Onda D'Urto nel settembre del 2000.
Finisce così la prima fase; dopo il concerto Teo, Beppe, Michele lasciano il gruppo.
Arriva un nuovo bassista, Gio Piazza.
Passa il tempo... Arriva Fabio "Lupo" (chitarra degli Waka Waka e che farà parte poi dei Railway e degli Apart) come seconda chitarra e il gruppo raggiunge l'apoteosi con un super concerto di spalla ai CHUMBAWAMBA alla festa di radio onda d'urto in agosto 2002.
Poco dopo anche Gio esce di scena. Facciamo alcuni concerti con Lupo nelle vesti di bassista.
Di li a poco anch'io lascio il gruppo.
Alla fine di settembre 2013 l'Uomo Involtino esce dalla tomba e richiama il suo Putrido Liquame ad accompagnarlo per le strade di queste sporche città. Si ricomincia.
E dopo tre concerti indimenticabili decido di lasciare per stanchezza intellettuale. Mi rimane un dvd live e splendidi ricordi.
L'ultima Line up:
L'Uomo Involtino - Voce
Mo Plummer - Voce
Il Barone - Batteria
Joe Square - Basso
Jimmy Priest - Chitarre